sabato 28 marzo 2020

Gli appuntamenti streaming di domenica 29 marzo

Anche in questa V domenica di quaresima potremo seguire la messa celebrata dal nostro Arcivescovo Erio in diretta dal Duomo di Modena su TRC (canale 11 del digitale terrestre – Streaming su www.modenaindiretta.it) alle ore 18.

Nella nostra unità pastorale celebreremo l’Eucarestia ancora una volta senza fedeli. Non abbiamo ancora predisposto la diretta streaming, ma nei prossimi giorni dovremmo riuscire a farlo, con la possibilità di seguire i vari eventi dal canale youtube dell’Unità pastorale.

Tante parrocchie si stanno organizzando per trasmettere celebrazioni e momenti di preghiera con dirette video sui propri siti internet e social network. All’appuntamento con la Santa Messa celebrata alle ore 18 dall’Arcivescovo, se ne aggiungono dunque tanti altri nella nostra Arcidiocesi. In questa pagina troverete un elenco: http://www.chiesamodenanonantola.it/gli-appuntamenti-streaming-di-domenica-29-marzo/.

Continuiamo a vivere intensamente la quaresima con la preghiera, con qualche forma di digiuno e con gesti concreti di carità. Noi, sacerdoti e suore, vi assicuriamo la nostra costante preghiera, in particolare nella messa quotidiana.

🪔 Sono on-line, nella sito della Diocesi (http://www.chiesamodenanonantola.it/wd-tipo-interventi-vesc/omelia/), le omelie dell’Arcivescovo Castellucci di queste ultime domeniche.